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Rimborso 30 giorni

Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

Per i prodotti personalizzati (che richiedono un qualsiasi tipo di personalizzazione come incisione) il diritto di rimborso si applica solo in caso in cui il prodotto arrivi danneggiato o erroneamente personalizzato (incisione non corrisponde a quella indicata in fase di acquisto o colore diverso da quello in fase di acquisto).
Se una qualsiasi incisione da effettuare su un prodotto risulta errata a causa del cliente per un errore di inserimento o di battitura, allora non sarà possibile richiedere il rimborso ed effettuare il reso.
In caso di prodotto danneggiato, la segnalazione va effettuata entro 24 ore dalla ricezione del prodotto dal parte del corriere.

Per avviare un reso, può contattarci all'indirizzo assistenza@pendi.it. Se il suo reso viene accettato, le invieremo un'etichetta di spedizione del reso, nonché le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli che ci vengono rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.

Il rimborso verrà erogato solo in caso in cui le condizioni sopracitate siano rispettate e solo dopo aver ricevuto e verificato da parte nostra la condizione dei prodotti di cui si richiede tale rimborso.
Può sempre contattarci per qualsiasi domanda di reso a assistenza@pendi.it.

 

Danni e problemi 
Si prega di ispezionare l'ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.

 

Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati).

 

Scambi
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

 

Rimborsi
Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito potrebbe impiegare del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso (potrebbero volerci 7-9 giorni lavorativi per ricevere il rimborso).